venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Osimhen, super rinnovo o cessione per 140mln. Ounahi lontano. Novità su Demme, Zerbin e Sirigu

Nel corso del Tg Sport, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha riferito le ultime sul Napoli.

Nel corso del Tg Sport, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha riferito le ultime sul Napoli: “L’Aston Villa, viste le difficoltà ad arrivare a McKennie della Juventus, sta valutando, oltre Merino e Parejo, Azzedine Ounahi, ora molto distante dal Napoli. Sul centrocampista marocchino gravita sempre il Leeds, più distaccate Leicester e Paris Saint-Germain“.

Mercato in uscita: “Le voci su Victor Osimhen ed il Manchester United: sono infondate. Il Napoli ed il procuratore del ragazzo valuteranno il da farsi solo a fine stagione: o rinnovo a cifre importanti o cessione per circa 140 milioni. Infine novità su Diego DemmeAlessio Zerbin e Salvatore Sirigu: “Demme resta a Napoli. Su Alessio Zebrin spunta il Lecce, dopo Bologna e Sampdoria. Nei prossimi giorni in chiusura il passaggio di Salvatore Sirigu alla Fiorentina, in prestito, e di Pierluigi Gollini a Napoli, con diritto di riscatto“.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS