La scelta di Aurelio De Laurentiis di cambiare l’allenatore del Napoli da Garcia a Walter Mazzarri ha suscitato reazioni contrastanti.
‘ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, ha recentemente condiviso le sue opinioni su questa decisione e ha parlato anche degli errori di gestione di Garcia. Bruscolotti ha sottolineato che l’arrivo di Mazzarri potrebbe essere una mossa positiva per il club partenopeo.
Durante un’intervista a TMW Radio, ha dichiarato che la società ha agito correttamente e ha espresso fiducia nelle capacità di Mazzarri di dare un’impostazione positiva alla squadra, in virtù della sua conoscenza della piazza e dell’esperienza maturata nel calcio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Laurentiis chiude l’accordo per Napoli: il colpo del patron fa tremare i rivali
Gattuso sull’Italia ai playoff: “Speriamo in un miracolo, Raspadori ha penato”
Belgio, Garcia elogia De Bruyne: “Quello che ha fatto è da folli, ma chapeau!”
Italia travolge Israele 3-0: Retegui show da urlo, Azzurri blindano i play-off!
Bruscolotti ha anche sollevato dubbi sulla gestione degli infortuni dei giocatori, facendo riferimento, ad esempio, al caso di Osimhen. Secondo lui, l’ex allenatore, Rudi Garcia, ha commesso errori nella preparazione e nelle scelte che hanno danneggiato l’identità della squadra. Bruscolotti ha sostenuto che Garcia ha mostrato confusione nelle sue azioni e parole.