mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Comune blocca stadio a Poggioreale: De Laurentiis ci riprova in provincia? Che pasticcio!

#NapoliSempreNelCuore: Altro No al Nuovo Stadio? Che Disdetta per...

McTominay snobba la Premier: lo scozzese ha scelto il suo destino, e non in Inghilterra!

## Il nostro centrocampista del Napoli sta facendo scintille...

Napoli si ricompatta dopo la pausa, Conte non molla il suo stile. Chissà se basterà!

Il Napoli deve reagire: Conte esige risposte dopo il...

De Laurentiis chiama Conte: “Mister, che disastro a Bologna?”. I retroscena nascosti dal Napoli

#ADLChiedeSpiegazioni: Il presidente napoletano non ci sta dopo il...
PUBBLICITA

Bruscolotti: “ADL ha fatto bene a scegliere Mazzarri”

La scelta di Aurelio De Laurentiis di cambiare l’allenatore del Napoli da Garcia a Walter Mazzarri ha suscitato reazioni contrastanti.

‘ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, ha recentemente condiviso le sue opinioni su questa decisione e ha parlato anche degli errori di gestione di Garcia. Bruscolotti ha sottolineato che l’arrivo di Mazzarri potrebbe essere una mossa positiva per il club partenopeo.

Durante un’intervista a TMW Radio, ha dichiarato che la società ha agito correttamente e ha espresso fiducia nelle capacità di Mazzarri di dare un’impostazione positiva alla squadra, in virtù della sua conoscenza della piazza e dell’esperienza maturata nel calcio. Ha inoltre evidenziato l’importanza dei contratti dei giocatori e i possibili impatti di queste dinamiche sul futuro della squadra.

Bruscolotti ha anche sollevato dubbi sulla gestione degli infortuni dei giocatori, facendo riferimento, ad esempio, al caso di Osimhen. Secondo lui, l’ex allenatore, Rudi Garcia, ha commesso errori nella preparazione e nelle scelte che hanno danneggiato l’identità della squadra. Bruscolotti ha sostenuto che Garcia ha mostrato confusione nelle sue azioni e parole.

Fonte