giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Bruscolotti: “Napoli, la paura non ti porta lontano. Basta creare alibi”

Giuseppe Bruscolotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21, nel corso di Campania Sport.

    “Con tutto quello che si era venuto a creare, il Napoli aveva bisogno dei tre punti. I giocatori danno palla al compagno e si fermano: siamo arrivati al massimo, alla non partecipazione alla manovra.     

La Salernitana aveva capito tutto, giocando a metà campo. Per fortuna, a smuovere le acque ci ha pensato Kvaratskhelia, spaziando da una parte all’altra e facendosi seguire dalla squadra”.

“Determinate manovre – ha proseguito l’ex capitano – sono tornate e si è provato a vincere, ma i problemi sono tanti, tantissimi, dagli infortuni agli squalificati: inutile star qui ad elencarli… La non partecipazione e la paura non possono esistere: non ti portano lontano. Le criticità ci sono e non si possono creare alibi. La situazione è questa da tempo e non bisogna abbassare la testa. C’è tutto un girone di ritorno da giocare, non bisogna mollare e bisogna scrollarsi la paura di dosso, altrimenti non si andrà lontano”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS