venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

BRUSCOLOTTI: “La lotta SCUDETTO è tra NAPOLI e INTER”

Beppe Bruscolotti, storico difensore del Napoli e opinionista, è intervenuto oggi a Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live.

“La lotta Scudetto? Penso ormai sia tra Napoli e Inter. Ogni partita ora può dare un vantaggio o uno svantaggio, sarà una lotta aperta fino alla fine – spiega -. Credere in ciò che si fa è la cosa più importante: basta vedere le prestazioni di giocatori come Lobotka e Juan Jesus. Ci eravamo allontanati dalla vetta e invece ora siamo tornati sotto. Il calcio è bello per questo”.

Koulibaly? Tornerà bello carico, felice e appagato. Punterei su di lui sabato – ha detto -. Cosa determinerà Napoli-Inter? Il calore della gente si sentirà sicuramente in una gara così importante, al Maradona ci saranno circa 30mila persone. Juan Jesus a sinistra? No, ma l’importante è seguire le idee dell’allenatore. L’avversario è molto forte e va contrastato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS