Seguici
Notizie live
Caricamento...

KOULIBALY è tornato a NAPOLI: il primo allenamento

Pubblicità
KOULIBALY è tornato a NAPOLI: il primo allenamento
Kalidou Koulibaly

Il Napoli ritrova Kalidou Koulibaly: il centrale azzurro ha sostenuto oggi il primo allenamento con la squadra e punta ad una maglia da titolare tra due giorni, nell’attesissima sfida del Maradona contro l’Inter.

Questa mattina sono stati tanti i tifosi senegalesi, ancora in festa per il trionfo in Coppa d’Africa, che hanno atteso il suo arrivo all’aeroporto di Capodichino. Intercettato da alcune telecamere, ha speso due parole per l’accoglienza: “Fate piano, adesso sono a Napoli e non vado via, tranquilli – ha scherzato con i suoi conterranei -. Ringrazio tutti per i video e le cose che avete fatto per me e per noi tutti, è stato bello in Senegal e so che è stato bello anche qui. Sono orgoglioso”.

Nel pomeriggio, infine, il rientro a Castel Volturno per il primo allenamento con il resto della squadra dopo più di un mese al Konami Center. Il club lo ha salutato sui social con una sua foto sorridente: “Bentornato Kouli!”.

Pubblicità

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.