martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

KOULIBALY è tornato a NAPOLI: il primo allenamento

Il Napoli ritrova Kalidou Koulibaly: il centrale azzurro ha sostenuto oggi il primo allenamento con la squadra e punta ad una maglia da titolare tra due giorni, nell’attesissima sfida del Maradona contro l’Inter.

Questa mattina sono stati tanti i tifosi senegalesi, ancora in festa per il trionfo in Coppa d’Africa, che hanno atteso il suo arrivo all’aeroporto di Capodichino. Intercettato da alcune telecamere, ha speso due parole per l’accoglienza: “Fate piano, adesso sono a Napoli e non vado via, tranquilli – ha scherzato con i suoi conterranei -. Ringrazio tutti per i video e le cose che avete fatto per me e per noi tutti, è stato bello in Senegal e so che è stato bello anche qui. Sono orgoglioso”.

Nel pomeriggio, infine, il rientro a Castel Volturno per il primo allenamento con il resto della squadra dopo più di un mese al Konami Center. Il club lo ha salutato sui social con una sua foto sorridente: “Bentornato Kouli!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS