lunedì, Febbraio 9, 2026

Da non perdere

Benitez snobba Hamsik e Higuain: il Napoli merita rispetto o è solo una scommessa perdente?

Il Napoli in Rete: Benitez e il Farisaico Ritorno...

Il Napoli merita di più: la verità sui torti subiti e il silenzio del sistema

Napoli contro il Sistema: La Parziale Verità di Albertini C'è...

Il Napoli può ancora dimostrare di essere il vero campione? Parla Fabregas!

Napoli: La Coppa Italia contro il Sistema Mentre il Napoli...

Napoli in crisi: i tifosi si chiedono se il sistema stia punendo la squadra.

Napoli, La Resistenza di un Cuore Caldo: Il Sistema...
PUBBLICITA

Buffon: “Kvara talento da Pallone d’Oro, potrebbe giocarsela con Mbappé e Haaland”

La presentazione del libro “Kvaradona. Un miracolo georgiano” è stata l’occasione per l’intervento del capo delegazione della Nazionale italiana Gianluigi Buffon. Durante l’evento, Buffon ha condiviso il suo pensiero sul momento attuale della squadra partenopea.

Il capo delegazione ha esordito sottolineando l’importanza di non sottovalutare l’impatto dell’allenatore sulle dinamiche interne della squadra. Ha evidenziato la difficoltà nel giudicare la situazione senza avere una visione interna e diretta dei fatti. Buffon ha riconosciuto l’arduo compito di replicare i successi passati, soprattutto in una realtà non abituata a tali traguardi. È emersa la percezione di una diversa energia rispetto alla stagione precedente.

Riguardo a Kvaratskhelia, Buffon ha espresso interesse fin da subito per il giocatore, notando la sua rapida ascesa nel calcio italiano. Ha sottolineato le qualità fisiche che lo fanno assomigliare a Lentini, ma ha anche evidenziato le abilità nel dribbling e nei movimenti che lo contraddistinguono. Buffon ha concluso affermando che, in relazione al Pallone d’Oro, Kvaratskhelia potrebbe giocarsela con talenti come Mbappè e Haaland, qualora riesca a trovare la giusta situazione.

Fonte: TuttoNapoli.net