NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ziliani: “Il Napoli ha devastato un capolavoro, un tracollo irreparabile”

Paolo Ziliani, noto giornalista sportivo ex Mediaset, ha espresso le sue opinioni sul momento difficile del Napoli con un lungo sfogo su Twitter. Dopo un avvio di stagione altalenante, Ziliani ha analizzato duramente la situazione, definendo la trasformazione della squadra, che era considerata un capolavoro, in un “tracollo irreparabile”.

Secondo le parole di Ziliani, il Napoli di Spalletti, che era considerato il “Maradona” della Serie A un anno fa, ha perso completamente la propria identità. Ziliani ha evidenziato il cambiamento radicale riscontrato nella squadra e ha sottolineato la mancanza di continuità rispetto alle gestioni passate, come quelle di Sarri, Benitez e Mazzarri.

Il giornalista ha descritto la sensazione di veder scendere in campo undici giocatori che sembrano privi di quella magia e personalità che li contraddistingueva in passato. Ziliani ha concluso il suo sfogo affermando che la sparizione della squadra perfetta costruita da Spalletti è stata un duro colpo non solo per i tifosi napoletani, ma per tutti gli appassionati di calcio.

Fonte: AreaNapoli


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche