venerdì, Luglio 5, 2024

Buongiorno-Napoli, Manna accelera: oggi l’incontro con il Torino

PUBBLICITA

Alessandro Buongiorno in procinto di trasferirsi al Napoli: ecco i dettagli

PUBBLICITA

Alessandro Buongiorno, eminente difensore del Torino, potrebbe presto unirsi al Napoli, alla guida del tecnico Antonio Conte. Il club partenopeo, uno dei più attivi sul mercato, sta cercando di rivoluzionare la propria difesa rispetto alla scorsa stagione. Il Direttore Sportivo, Giovanni Manna, è impegnato in trattative serrate per portare Buongiorno a Napoli. Oggi potrebbe essere un giorno cruciale per trovare un accordo con il Torino.

La trattativa in corso

Il Torino aveva sperato in un’asta per il loro difensore, ma l’Europeo non ha concesso nemmeno un minuto di gioco a Buongiorno, impedendo una vetrina internazionale che avrebbe potuto alzare il prezzo del giocatore. Attualmente, il Napoli rimane l’unico club seriamente intenzionato a concludere l’affare. Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta cercando di chiudere l’accordo offrendo 35 milioni di euro, un’offerta che al momento è stata messa in stand-by da Urbano Cairo, che ne desidera cinque in più.

L’attesa dell’incontro decisivo

"Oggi, invece, è il giorno dell’incontro con il Torino per la stretta finale, per concretizzare un flirt iniziato da un bel po’: l’offerta è la solita, 35 milioni di euro, messa in stand-by da Urbano Cairo, che ne vorrebbe 5 di più. Non s’è scatenata un’asta, visto che Buongiorno non ha giocato nemmeno un minuto in Germania e il prezzo, inevitabilmente, non è salito come il Toro sperava, in mancanza di una vetrina internazionale nella quale mettersi in mostra", conclude il quotidiano romano.

Il Napoli cerca quindi di assicurarsi un rinforzo significativo per la prossima stagione, mentre il Torino valuta attentamente ogni offerta per massimizzare il ritorno economico sull’eventuale cessione del giovane talento.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche