mercoledì, Novembre 13, 2024

Buongiorno-Napoli, Manna organizza incontro: agenda fitta, previsti due incontri con agenti

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli sta lavorando duramente sul fronte del calciomercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Oltre all’interesse per Alessandro Buongiorno del Torino, il Direttore Sportivo Giovanni Manna sta pianificando una serie di incontri mirati per valutare le possibili mosse da compiere.

PUBBLICITA

L’Interesse del Napoli per Alessandro Buongiorno

Il difensore Alessandro Buongiorno sembra essere entrato nel mirino del Napoli, che è determinato a portare il talentuoso giocatore in Campania. Nonostante l’Europa in arrivo, il club azzurro sta attivamente stringendo i contatti con l’entourage del calciatore per sondare la fattibilità di un trasferimento.

Il Napoli è noto per il suo interesse verso giovani talenti italiani e Buongiorno rappresenta una potenziale aggiunta di qualità alla difesa della squadra. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna si impegna a perseguire questa trattativa con determinazione e strategia, dimostrando la volontà della società di investire nel futuro della squadra.

Il Programma del Direttore Sportivo Giovanni Manna

Giovanni Manna ha fissato un incontro con l’entourage di Alessandro Buongiorno per analizzare la situazione attuale e chiarire le intenzioni del Napoli. La reputazione di Buongiorno come uno dei difensori più promettenti del panorama calcistico italiano rende la trattativa ancora più interessante per il club azzurro.

Il lavoro di Manna si concentra sull’analisi approfondita delle potenzialità del giocatore e sull’elaborazione di una strategia negoziale solida per cercare di portare Buongiorno a vestire la maglia del Napoli. La presenza di due agenti nell’agenda fitta del Direttore Sportivo testimonia l’importanza e la complessità di questa trattativa, che potrebbe avere un impatto significativo sul futuro della difesa partenopea.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento