Bastoni e materiale pericoloso sono stati sequestrati nella piazza Sant’Eulalia nel quartiere Marina a Cagliari. Si sospetta che possa trattarsi di un arsenale predisposto da un gruppo di tifosi per eventuali scontri con i sostenitori napoletani nel caso attraversassero la città durante il loro spostamento, come accaduto due anni fa in occasione di una partita contro i rossoblù.
Tuttavia, al momento, questa è solo un’ipotesi e la Questura sta cercando di identificare i possibili responsabili del materiale sequestrato. Non sono stati segnalati sequestri di materiale a rischio tra i quattrocento tifosi provenienti da Napoli. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Si è cercato di evitare situazioni simili a quelle dell’anno precedente, con i tifosi napoletani che sono stati caricati direttamente sui pullman all’aeroporto e portati nel settore ospiti della Domus, evitando il passaggio attraverso il centro cittadino. Il clima era già teso nel pre-partita, con scambi di insulti tra le tifoserie provenienti dai rispettivi settori.