CAGLIARI NAPOLI, scontri tra tifosi all’esterno dello stadio

Caos totale all’esterno dell’Unipol Domus di Cagliari dopo il triplice fischio della partita che i sardi hanno giocato contro il Napoli.

Gruppi di tifosi delle due squadre si sono infatti ritrovati fuori dallo stadio scatenando una vera e propria guerriglia con petardi e fumogeni. Sul posto presenti le forze dell’ordine, che stanno provando a calmare la situazione. Già nel pomeriggio vi erano state delle tensioni per un corteo di ultras napoletani per le strade della città.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE