mercoledì, Novembre 13, 2024

Cagliari, Ranieri lascia il calcio: commozione generale con le parole di Gigi Riva

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Claudio Ranieri ha detto addio al Cagliari e al calcio: “E’ giunto il momento di lasciarci. Mi auguro di essere ricordato una persona positiva che ha chiesto aiuto ai cagliaritani”, queste le parole del tecnico romano. Ranieri ha ufficializzato il suo addio tramite i canali ufficiali del club sardo. Le sue dichiarazioni sono state cariche di emozione e di ricordi legati al club.

PUBBLICITA

Il Viaggio di Claudio Ranieri al Cagliari

“Il mio viaggio è iniziato nel 1988, abbiamo fatto tre anni stupendi con due promozioni e una salvezza. Poi sono andato via e sono diventato grande. Adesso mi sembra giusto lasciare, dopo una promozione, magari inaspettata quando sono arrivato a gennaio, e una salvezza arrivata domenica”, ha affermato Ranieri. Queste parole evidenziano la gratitudine del tecnico per i successi raggiunti durante la sua carriera a Cagliari. Anche se il distacco è doloroso, Ranieri ritiene che sia il momento giusto per lasciare.

Una Decisione Dura e Sofferta

“Avevo detto all’ultimo secondo dell’ultima partita, perché avevo in mente il gol di Pavoletti a Bari l’anno scorso al 94′. Ho deciso di lasciare adesso ed è la cosa giusta. Avevo messo i tre anni sul contratto ma è giusto lasciare adesso. Lo faccio a malincuore, perché è stata una decisione dura e sofferta, ma credo che sia giusto”, ha concluso Ranieri.

Ranieri ha dimostrato quanto sia stata difficile la decisione di lasciare. Aveva firmato un contratto triennale, ma ha scelto di andarsene prima, sottolineando che crede sia la scelta corretta nonostante il dolore della separazione.

Visualizza altre notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento