martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ALTARE gela l’Arechi al 98′: tra CAGLIARI e SALERNITANA è 1-1

Altare pareggia al 98′ contro la Salernitana: Cagliari-Salernitana finisce 1-1

Nel match tra Cagliari e Salernitana, una rete di Altare al 98′ dimezza le speranze di salvezza dei granata. L’Arechi è lo scenario di una partita cruciale per entrambe le squadre, che si giocano le proprie chance di rimanere in Serie A. Dopo un primo tempo equilibrato e senza grandi emozioni, il secondo tempo si accende improvvisamente.

La partita sembra sbloccarsi al 68′ con un calcio di rigore assegnato alla Salernitana dopo un fallo in area. Verdi realizza dal dischetto, portando la squadra di casa in vantaggio. Tuttavia, la partita non è ancora finita.

Il finale si fa concitato, con tensioni tra le due panchine e alcuni cartellini assegnati. Il tutto raggiunge l’apice con un episodio da film: al 92′ l’arbitro assegna un rigore al Cagliari per un fallo in area, ma dopo il controllo del VAR decide di annullarlo. Il recupero si protrae oltre i 10 minuti e al 98′ arriva il pareggio gelido: Altare segna di testa su calcio d’angolo e fissa il punteggio sul 1-1.

La classifica vede la Salernitana al 17º posto con un margine ristretto, avanti di soli 2 punti sul Genoa e 1 sul Cagliari. Le prossime partite saranno decisive: la Salernitana affronterà l’Empoli, mentre il Cagliari dovrà vedersela con l’Inter, attualmente in lotta per lo scudetto. Nel contempo, il Genoa sarà impegnato contro il Napoli al Maradona. La lotta per la salvezza è più accesa che mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS