venerdì, Novembre 15, 2024

Milan, Calabria: “Scudetto? Non mi aspettavo un Napoli così forte”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Davide Calabria, terzino del Milan, ha parlato del suo infortunio, del rientro e della seconda parte di stagione a Sky Sport, dal ritiro dei rossoneri a Dubai.

PUBBLICITA

Calabria: “Non mi aspettavo Napoli così forte. Gennaio sarà importante”

“Ho recuperato dall’infortunio. Non mi aspettavo un inizio di stagione così lungo e nemmeno un Napoli così forte: i partenopei stanno facendo un campionato incredibile”, ha detto il capitano del Milan.

Calabria: “Il nostro obiettivo resta lo scudetto”

Domani, alle 15, i rossoneri affronteranno in amichevole l’Arsenal. “Gennaio sarà un mese fondamentale, perché il Napoli ha molti scontri diretti. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: vogliamo vincere la seconda stella ma sarà più difficile dello scorso anno”, ha detto ancora il difensore.

“I Mondiali? Ormai è tardi per avere rimpianti, è anche inutile parlarne”, ha detto Calabria, che tifa per i compagni di club Giroud e Theo Hernandez: “Gli ho scritto, gli auguro il meglio”.

In conclusione, poi, il capitano del Milan ha parlato di Champions League e del prossimo impegno contro il Tottenham di Antonio Conte: “Sono più avanti di noi a livello europeo ma noi vogliamo andare avanti. Non vediamo l’ora di affrontarli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento