venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calabria punzecchia l’Inter, la reazione di Palmeri


Tancredi Palmeri risponde alle critiche di Davide Calabria

Il giornalista sportivo Tancredi Palmeri ha recentemente replicato alle dichiarazioni di Davide Calabria riguardanti l’Inter, in vista del prossimo derby.

In un’intervista rilasciata a Radio Serie A, Calabria ha espresso il suo attaccamento al Milan, definendolo “tutto per me”. Ha sottolineato l’importanza del club nella sua vita, evidenziando la lunga tradizione familiare legata ai colori rossoneri. Riguardo al compagno Rafael Leão, ha elogiato il suo potenziale, affermando che con maggiore consapevolezza del proprio talento potrebbe aspirare a diventare il migliore al mondo e ad aggiudicarsi il Pallone d’Oro, grazie alle sue doti fisiche uniche.

Le parole di Calabria hanno anche suscitato la reazione di Tancredi Palmeri, giornalista conosciuto per le sue prese di posizione nel mondo del calcio. Le dichiarazioni del difensore milanista hanno scatenato un dibattito tra gli appassionati di calcio e i media sportivi, alimentando l’attesa per il prossimo derby tra Milan e Inter.

Resta da vedere se le parole di Palmeri avranno un impatto sulle prossime partite e se ci saranno ulteriori sviluppi in merito alle dichiarazioni di Calabria e Leão.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS