Luca Calamai ha anche commentato il nuovo allenatore della Nazionale Italiana che prende il comando della squadra azzurra dopo Mancini.
Il giornalista Luca Calamai, nel suo articolo su TMW, parla della squadra nazionale di Spalletti in vista del prossimo ciclo: “Il nuovo allenatore Spalletti riceve notizie positive da Federico Chiesa. Chiesa è stato protagonista nell’ultima vittoria della Juventus. Nel calcio le situazioni possono essere strane. Allegri aveva autorizzato le cessioni di Chiesa e Vlahovic. Ora si trova in lizza per lo scudetto grazie ai gol dei due ex giocatori della Fiorentina. Spinazzola ko col Bologna, già scelto il sostituto. Gilmour out: guai in arrivo per i giallorossi!
Moreno ammette: “Ero per Roma, ma Napoli mi ha stregato con Maradona”. Altro che Lazio, eh?
Napoli e le solite bufale: Hojlund fregato come Lukaku!
Italia, Gattuso e i convocati: due napoletani garantiti, Buongiorno in bilico per la Nazionale?
Inoltre, Calamai ha aggiunto: “Federico porterà con sé questi valori nel ritiro della Nazionale. Voglio chiudere parlando di Mou. Il suo atteggiamento apatico e distante dalla squadra è un campanello d’allarme per la Roma. Lo Special One, che teneva viva la squadra giallorossa con la sua passione, con le sue battaglie e con le sue abilità tattiche, sembra sparito nel nulla. E insieme a lui, anche la Roma”. Queste sono state le parole di Luca Calamai nell’articolo odierno su TMW.

