martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calcio italiano in lutto per la scomparsa di Mario Vivani, noto come ‘Bruschetta’

Mario Vivani, conosciuto anche come ‘Bruschetta’, ex calciatore dell’Ascoli, ci ha lasciati all’età di 75 anni. La notizia della sua dipartita è giunta nella notte, dopo una breve malattia. Vivani, residente a Cagli, ha lasciato un segno tangibile nella storia del calcio marchigiano, diventando il primo giocatore della regione ad approdare in Serie A con la maglia bianconera dell’Ascoli.

L’eredità di Mario Vivani nell’Ascoli

Mario Vivani ha incarnato un vero simbolo per la società bianconera, difendendo i colori della squadra per numerose stagioni e contribuendo all’epica ascesa dalla Serie C alla Serie A. Il legame speciale con il presidente Rozzi e l’indimenticabile allenatore Mazzone rimane vivo nei ricordi dei tifosi e dei sostenitori dell’Ascoli.

Il ricordo di un campione

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel mondo del calcio e nei cuori di chi ha avuto l’onore di conoscerlo e ammirare il suo talento in campo. La storia di Mario Vivani, fatta di sacrifici e di un’autentica passione per il calcio, continuerà a vivere per sempre all’interno del tessuto storico dell’Ascoli e del calcio italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS