Priorità del calcio mercato Napoli: Kepa e Raspadori sull’agenda
La squadra del Napoli si prepara per il prossimo campionato e lo fa cercando rinforzi sul mercato. Mentre la trattativa per la cessione di Fabian Ruiz al PSG sembra essere quasi conclusa, il club si muove per portare nuovi giocatori alla squadra. L’allenatore Spalletti ammette che la squadra è ancora incompleta e c’è bisogno di sistemare alcune cose. La campagna abbonamenti, che scatterà domani, non sembra suscitare grande interesse dopo le partenze di Insigne, Mertens, Koulibaly e la prossima partenza di Fabian Ruiz.
Con la partenza imminente di Fabian Ruiz, il Napoli proverà ad aggiungere anche il trasferimento in azzurro di Navas, portiere costaricano di 35 anni, attualmente messo in disparte da Donnarumma. La trattativa è in corso, ma la priorità sembra essere Kepa, il giocatore che il Napoli vorrebbe prendere in prestito dal Chelsea.
Mentre la pista Neto sembra ormai tramontata, il Napoli sta prendendo in considerazione diversi nomi per rinforzare la porta, tra cui Sirigu e Mignolet. La trattativa per Raspadori, obiettivo principale di Spalletti per rafforzare il reparto offensivo, è in corso, anche se la distanza economica tra Napoli e Sassuolo sembra essere al momento un ostacolo.
Il Napoli potrebbe inoltre aprire una trattativa con il Sassuolo anche per Davide Frattesi, considerato come uno dei sostituti di Fabian Ruiz. Allo stesso modo, la trattativa con il Tottenham per Lo Celso è ancora in cima all’agenda del club.
In attesa di nuovi arrivi, il Napoli riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno martedì pomeriggio, per poi fare il suo esordio ufficiale contro il Verona a Ferragosto.