lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Calcio Napoli, SPALLETTI: “Buon secondo tempo. Il turnover? Bisogna dare minutaggio a tutti”

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, commenta il pareggio contro il Lecce

Nel dopo partita al Maradona Stadium, il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa. Ha analizzato l’andamento della partita contro il Lecce, terminata con un pareggio 1-1.

Spalletti ha evidenziato le difficoltà iniziali della squadra, sottolineando che il gioco doveva essere più pulito e rapido in fase di costruzione. Ha anche sottolineato che non appena l’azione inizia bene, anche l’occasione diventa più pulita. Nonostante ciò, ha notato la capacità della squadra nel creare occasioni, pur sottolineando le difficoltà nel secondo tempo a causa della mancanza di spazi, che ha portato all’eccessivo ricorso ai cross in area.

Riguardo al turnover e alle scelte di formazione, Spalletti ha affermato l’importanza di dare minutaggio a tutti, sottolineando la qualità della rosa a sua disposizione. Ha anche commentato i cambi effettuati durante la partita, osservando che la squadra ha giocato meglio nella ripresa dopo tali modifiche.

Infine, Spalletti ha accennato al mercato del Napoli, sottolineando che le operazioni necessarie sono state completate e che ora l’obiettivo è trovare la giusta intesa per migliorare costantemente nel corso dei novanta minuti.