lunedì, Aprile 29, 2024

CALCIOMERCATO. LAZIO, Sarri chiama MERTENS: il belga aspetta il NAPOLI

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il futuro di Dries Mertens tra il Napoli e la Lazio
Il calciomercato è sempre in movimento, e a stagione terminata il Napoli sta lavorando sui contratti in scadenza. La posizione di Dries Mertens, in particolare, è al centro dell’attenzione, con il belga che appare ancora senza contratto per il prossimo anno.

Mertens aspetta una decisione dal Napoli, desideroso di valutare la possibilità di continuare la sua avventura azzurra. Dall’altra parte, la Lazio di Maurizio Sarri si fa avanti con l’interesse per il giocatore. Il presidente Lotito, una volta rinnovato il contratto del tecnico, ambisce a un mercato di spessore per rendere la squadra più competitiva, con l’obiettivo di convincere Mertens a trasferirsi a Roma, dove avrebbe l’opportunità di riunirsi con il suo ex allenatore.

Nel frattempo, la situazione di Kalidou Koulibaly è tutt’altro che tranquilla. Nonostante voci su una proposta di rinnovo al ribasso, il senegalese sembra intenzionato a non accettare l’offerta attuale. Ci sono contrastanti posizioni interne sulla sua permanenza, con l’opzione della cessione per monetizzare e l’alternativa di trattenerlo per un altro anno, come vorrebbe Spalletti.

Nel panorama del calciomercato interista, l’attenzione è concentrata anche sulle situazioni di Perisic e Mkhitaryan, con il primo diretto al Tottenham e il secondo che valuta l’ultima proposta di rinnovo da parte della Roma, mentre l’Inter sogna il ritorno in prestito di Romelu Lukaku.

Questi sono solo alcuni dei tanti movimenti sul mercato che terranno gli appassionati di calcio sulle spine nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS