giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato, tutte le trattative: da Vlahovic a Cabral

Trattative di calciomercato: novità da Vlahovic e Cabral

Le trattative di calciomercato sono sempre piene di sorprese e movimenti interessanti. Ad esempio, sembra che Dusan Vlahovic sia sempre più vicino alla Juventus, anche se manca ancora l’accordo sulle commissioni tra la Juve e gli agenti del giocatore. La Fiorentina dovrebbe incassare 75 milioni di euro, mentre il giocatore si aspetta uno stipendio annuale di 7 milioni. Allo stesso tempo, la Fiorentina sembra aver trovato un sostituto in Cabral, un attaccante del Basilea con un’ottima media realizzativa.

Proprio come Luca Toni, Cabral ha attirato l’attenzione della Selecao di Tite, il che ha spinto la sua valutazione fino a 30 milioni di euro. Nel frattempo, la Fiorentina ha ceduto Amrabat al Tottenham e sta lavorando per limare la valutazione del giocatore. Mentre sul fronte Juventus si parla di una possibile partenza di Morata. Il Barcellona è interessato, ma sembra che per questioni salariali debba liberare Dembelé, il quale però sembra aver cambiato idea e vorrebbe rimanere.

Altre voci di mercato riguardano il rinnovo di Dybala, che sembra aver ricevuto un’offerta dal Liverpool. Inoltre, sembra che Gossens sia pronto a trasferirsi all’Inter per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Anche Caicedo è in arrivo alla Lazio, dove si svolgerà domani le visite mediche, mentre la squadra romana sta cercando di risolvere problemi di liquidità per muoversi sul mercato.

Intanto ci sono altre trattative che coinvolgono varie squadre come il Napoli, l’Inter e la Roma, con nomi come Ghoulam, Pinamonti, Ricci, Ndombele, Xhaka, Arthur e Medina. Anche la Salernitana è al lavoro sul mercato, con possibili arrivi di Diego Costa, Pastore, Fazio, Perotti, Verdi, Dragusì e Maksimovic.

Insomma, il calciomercato è sempre pieno di sorprese e ci aspettiamo ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS