venerdì, Novembre 15, 2024

Calciomercato: LECCE, colpo UMTITI. ROMA, si avvicina BELOTTI

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Botti di calciomercato in casa Lecce. A sorpresa nella giornata odierna il club giallorosso sta per mettere a segno il colpo Samuel Umtiti. Il campione del mondo 2018 arriverà dal Barcellona con la formula del prestito visto il contratto in scadenza 2026. La squadra di Baroni sta chiudendo anche per il croato Marin Pongracic.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO ROMA, SI AVVICINA BELOTTI
In casa Roma si lavora ancora sull’affare Belotti, che nelle ultime ore potrebbe finalmente sbloccarsi. La cessione di Felix Afena-Gyan alla Cremonese per 5 milioni di euro più bonus potrebbe presto liberare il posto in attacco al “Gallo”, ancora svincolato e senza squadra. All’uscita di Felix si unisce anche quella di Kluivert, che piace a Fulham e Ajax.

CALCIOMERCATO INTER, ARRIVA ACERBI
L’Inter è pronta a regalare un nuovo difensore a mister Inzaghi. E’ in chiusura la trattativa per Francesco Acerbi, che arriva dalla Lazio in prestito oneroso con diritto di riscatto. Nelle gerarchie dei nerazzurri l’esperto centrale arriva per sostituire numericamente Ranocchia, trasferitosi al Monza, dopo la promessa fatta dal patron Zhang di trattenere Skriniar.

CALCIOMERCATO JUVE, ZAKARIA IN USCITA
Rebus di mercato per la Juventus. Con Paredes convocato dal PSG per la gara di Ligue 1 contro il Lille si allontana la possibilità che il centrocampista argentino vesta la maglia bianconera. La dirigenza insisterà e, intanto, con Rabiot che ha detto no al Manchester United e Arthur che non ha acquirenti, il giocatore che potrebbe essere sacrificato è Zakaria, che ha estimatori in Bundesliga, in particolare a Dortmund e Leverkusen.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento