L’estate bollente di Hakan Calhanoglu: Fenerbahce ci prova per Mourinho! #Calhanoglu #Fenerbahce #Inter #CalcioMercato
L’estate di Hakan Calhanoglu sta continuando a infuocarsi, dopo le dichiarazioni polemiche di Lautaro Martinez e del presidente dell’Inter Beppe Marotta negli Stati Uniti, e il pressing incessante del Galatasaray.
Ora, secondo il portale turco TRT Sport, anche il Fenerbahce avrebbe messo gli occhi sul centrocampista, rendendo le cose ancora più complicate per l’Inter. Conte: “Ho scovato due gemme e vi racconto il retroscena su Lobotka che ci gasa”
Napoli delude contro il Como: solo 0-0 e il pesantissimo commento di Varriale fa infuriare tutti.
Politano: “Volevamo la vittoria, ma siamo esausti. Milinković? Forte come Meret!” – Complimento involontario da un rivale stanco.
Sosa affossa Conte e Di Lorenzo col 5: Neres a 5,5, solo due azzurri passano l’esame!
Il numero 20 dell’Inter sarebbe una richiesta esplicita di José Mourinho, con il presidente del Fenerbahce Ali Koc che avrebbe già discusso della possibilità direttamente con il giocatore e il suo agente Gordon Stipic.
Tuttavia, non ci sono stati ancora contatti ufficiali con l’Inter, che ha sempre respinto categoricamente l’idea di un addio per il suo regista turco, mantenendo una linea dura in questa telenovela estiva.

