domenica, Aprile 28, 2024

Calzona: ”Osimhen ha una cicatrice sul vecchio infortunio. Raspadori centravanti”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Francesco Calzona svela: “Osimhen con una cicatrice da vecchio infortunio, Raspadori centravanti”

Il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, ha rilasciato interessanti dichiarazioni prima del match contro l’Inter, evidenziando dettagli sulle condizioni dei suoi giocatori. In particolare, ha parlato della versatilità di Raspadori, definendolo un giocatore che può adattarsi a diversi ruoli, inclusa la posizione di centravanti.

Calzona ha anche aggiunto informazioni su Victor Osimhen, rivelando che il giocatore presenta una cicatrice da un vecchio infortunio. Questo dettaglio potrebbe avere delle implicazioni sulle sue prestazioni e sulle possibilità di utilizzarlo nella partita di quella sera contro l’Inter.

Il tecnico ha sottolineato l’importanza di ottenere il massimo impegno da parte della squadra per raggiungere un obiettivo difficile ma ancora perseguibile. Con giocatori come Raspadori, Simeone e Osimhen a disposizione, Calzona ha diverse opzioni per comporre la formazione, tenendo conto delle caratteristiche e delle condizioni fisiche dei singoli giocatori.

Questa analisi di Calzona getta luce su alcuni dettagli interessanti riguardanti la squadra del Napoli e fa ben sperare per le sfide future, con la possibilità di sfruttare al meglio le qualità dei singoli giocatori per raggiungere importanti traguardi sportivi.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS