lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calzona segue il Napoli col drone, fissata la data del suo rientro

**Il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, segue i giocatori col drone durante la sua assenza**

Francesco Calzona, attualmente impegnato con la nazionale slovacca, resta comunque sempre con un occhio al Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la squadra ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo di Castel Volturno malgrado numerose assenze dovute agli impegni internazionali. Calzona, insieme al suo staff e a diversi giocatori, è lontano ma non perde di vista la sua squadra, grazie alle immagini registrate con un drone.

Molti giocatori e membri dello staff tecnico sono attualmente assenti, ma ciò non impedisce al lavoro di continuare. Durante l’allenamento di ieri, la squadra è stata guidata da Grava e Cacciapuoti, affiancati da Beccaccioli e Rosalen Lopez. Calzona rimane costantemente informato sul lavoro svolto dal Napoli e si tiene aggiornato attraverso le immagini delle sessioni di allenamento registrate tramite drone. Il quotidiano ha anche confermato che il tecnico rientrerà in sede mercoledì, pronta a prendere di nuovo in mano le redini della squadra.

In conclusione, nonostante l’assenza fisica di Calzona e di parte della squadra, il Napoli continua il suo lavoro in vista delle prossime sfide. La tecnologia del drone consente al tecnico di seguire da vicino gli allenamenti e di rimanere in contatto con il suo staff, mantenendo viva la connessione con la squadra anche a distanza.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS