martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cambiamenti imminenti nel panorama dei dirigenti e degli allenatori della Serie A

Nel suo recente editoriale su Sportitalia, Michele Criscitiello ha puntato i riflettori sui possibili movimenti di “scrivania” che coinvolgeranno i direttori sportivi della Serie A. Con il campionato che si avvia alla sua conclusione, si respira già un’aria di cambiamento nel mondo del calcio italiano. Ad aprile, le speranze di Europa League per squadre come Inter, Napoli e Lazio sono svanite, mentre la Juventus ha faticato a decollare. Milan e Roma, tuttavia, potrebbero ancora accarezzare qualche speranza, soprattutto grazie alle sorprendenti prestazioni dell’Atalanta.

Possibili trasferimenti tra i dirigenti sportivi

La prossima estate si preannuncia movimentata per quanto riguarda i dirigenti sportivi della Serie A. Un esempio lampante è rappresentato dal Genoa, alla ricerca di un nuovo direttore sportivo che potrebbe essere individuato in Accardi dell’Empoli. Le trattative sono state avviate, ma è consuetudine che si protraggano nel tempo con vari sondaggi, apprezzamenti e incontri che potrebbero dar luogo a decisioni ufficiali nei mesi di maggio e giugno. Sarà interessante osservare gli eventuali cambiamenti che avverranno nel mondo dei direttori sportivi durante la stagione estiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS