lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Roberto “El Pampa” Sosa: il suo arrivo al Napoli e le parole di Marino

Roberto “El Pampa” Sosa, ex calciatore del Napoli, ha recentemente condiviso alcuni aneddoti riguardanti la sua carriera calcistica in un’intervista sul canale YouTube di Napolità. In un periodo di transizione nel settembre del 2004, dopo aver giocato con Ascoli e Messina nello stesso anno, Sosa si è trovato ad una svolta cruciale. Nonostante l’opportunità di restare al Messina in Serie A, alla fine decise di tornare a Udine dove fu ceduto in prestito. Sotto la guida di Luciano Spalletti, Sosa fu inserito nella lista UEFA dell’Europa League.

Il contatto con Napoli e l’incontro con Pierpaolo Marino

Il declino finanziario di Napoli e Genoa aprì delle opportunità sul mercato calcistico e, con la riapertura della finestra di trasferimenti, Sosa intravide la possibilità di unirsi al Napoli. È stato Pierpaolo Marino, il nuovo direttore sportivo del Napoli, a contattare per primo Sosa per proporre un trasferimento. I due si incontrarono durante un allenamento ad Udine e iniziarono le trattative che portarono poi alla firma del contratto con il Napoli verso la fine di agosto 2004.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS