Fabio Cannavaro, ex calciatore ora allenatore, è intervenuto ai microfoni di Mediaset per fare un resoconto sul calcio italiano.
Fabio Cannavaro, ex difensore che in passato ha giocato per Napoli, Parma, Inter, Juventus e Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset per fare un resoconto sulla nazionale italiana e sulla Serie A. Queste sono le sue parole: “La repentina partenza di Roberto Mancini? Onestamente non me l’aspettavo, sopratutto per quanto riguarda i tempi, è arrivato in maniera improvvisa. Napoli suda sui replay: Conte esige più grinta in campo
Er Faina: Spalletti sopravvalutato per uno scudetto a Napoli, e i trofei?
McTominay e De Bruyne in un incontro inaspettato a Varcaturo: un evento bizzarro che fa discutere i tifosi
Tesser non ha peli sulla lingua: “Il perfetto rimpiazzo per Lobotka”
In aggiunta, ha fatto altri commenti: “La lotta per lo Scudetto? Sono molto contento dell’arrivo di Thuram in Serie A. E il derby di Milano sarà tra due squadre che competono per il titolo, sia l’Inter di Simone Inzaghi che il Milan di Stefano Pioli sono ben organizzate. Cosa penso del Napoli di Rudi Garcia? Dopo l’entusiasmo dell’anno scorso per la vittoria del campionato, è normale che possano perdere qualche partita in più con un nuovo allenatore, ma spero che sia solo una fase temporanea”.