martedì, Luglio 23, 2024

SKY – Italia-Macedonia, Spalletti preferisce Raspadori-Politano: la possibile composizione della squadra

L’ex coach del Napoli sembra intenzionato a far giocare fin dall’inizio i due giocatori del club partenopeo.

PUBBLICITA

Sarà un’Squadra Nazionale Italiana che punterà sul bel gioco ma senza trascurare la fase difensiva. La nuova selezione guidata da Luciano Spalletti prende forma. In vista della prossima sfida contro la Macedonia del Nord, che si terrà sabato 9 settembre alle ore 20:45 e avrà importanza nel Gruppo C delle qualificazioni europee, il nuovo Commissario Tecnico, secondo quanto riportato da Sky Sport, sembra propendere per l’utilizzo iniziale dell’attaccante ‘napoletano’ Giacomo Raspadori nel suo tridente.

A centrocampo, il giocatore della Juventus Manuel Locatelli sembra essere favorito rispetto a Bryan Cristante della Roma. Tra i pali, il titolare indiscusso sarà Gigio Donnarumma, mentre Giovanni Di Lorenzo guiderà la linea dei quattro difensori. La squadra dovrebbe essere completata da Gianluca Mancini, Alessio Romagnoli e Leonardo Spinazzola.

La mediana sarà completata da Sandro Tonali. In avanti, insieme a Raspadori, ci saranno Matteo Politano e Federico Chiesa. In breve, questa è la possibile formazione che sarà scelta dall’allenatore che ha recentemente vinto lo Scudetto di Serie A:

Fonte


Leggi anche