Il Napoli di Garcia è ancora un lavoro in corso: dichiarazione di Fabio Capello, ex allenatore del Real Madrid.
Fabio Capello, ex allenatore di Juventus e Real Madrid, ha rilasciato un’intervista a ‘Il Mattino’ in vista del match di coppa degli spagnoli contro il Napoli. “Personalmente,” ha affermato l’opinionista di Sky Sport, “mi piace questa squadra, ho visto buone prestazioni contro Udinese e Lecce. Tuttavia, penso che il Napoli stia ancora cercando di prendere forma. Devi dimostrare di essere un leader, sia con le parole che con i fatti. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
“Garcia,” ha aggiunto Capello, “è un leader con delle idee uniche, ma viene giudicato quotidianamente dai suoi giocatori. Lo spogliatoio nota tutto, sia come ti comporti con il giocatore più importante, che con il meno importante.”
Riguardo alla squadra di Carlo Ancelotti, Capello ha detto: “Il Real Madrid è una leggenda. Se vinci, hai fatto il tuo dovere, altrimenti non hai fatto nulla. Lì non esiste la soddisfazione. Ci sono due giocatori su tutti: Vinicius e Bellingham. Purtroppo per il Napoli, il brasiliano è tornato disponibile e rappresenterà una delle principali minacce per la difesa azzurra.”