venerdì, Novembre 15, 2024

Caressa: ”Ancelotti raramente entra in conflitto con qualcuno: solo a Napoli e con un giocatore”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il giornalista di Sky Sport ricorda i precedenti dell’allenatore del Real Madrid nella squadra partenopea.

PUBBLICITA

Napoli e Real Madrid si sfideranno domani sera in Champions League, creando un match vibrante e molto atteso dai rispettivi tifosi. “Sarà una partita di fuoco – lo descrive Fabio Caressa ai microfoni di Sky Sport, direttamente dagli studi del suo programma calcistico, Sky Calcio Club – Sempre il solito Real, che ha perso il Derby con l’Atletico ma poi si è ripreso, e ancora contro Carlo Ancelotti, un grande allenatore che ha già guidato il Napoli in passato” ha commentato il cronista.

Un Real Madrid che “sta vivendo una fase di rinnovamento generazionale in attesa di Mbappè, se mai arriverà. Ancelotti punta su Joselu, un attaccante che piace molto a Carlo: lo bramava da tempo. Modric messo da parte? Conosco Ancelotti… Se non lo sta utilizzando, gli dirà: ‘Ti tengo in serbo per farti brillare a marzo’…”.

“Parlare male di Ancelotti è un’impresa ardua- ha raccontato Caressa – è successo solo a Napoli, se parliamo di club, ma fu per questioni legate al ritiro, e solo con un giocatore che è stato la sua rovina, cioè Muller ai tempi del Bayern Monaco”.

“Il Napoli – ha concluso Caressa – ha tutte le carte in regola per fare una grande partita e cercare di ottenere una vittoria casalinga dopo lo Scudetto: avrà di fronte Ancelotti e il Real Madrid, è l’ideale”.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento