Seguici
Notizie live
Caricamento...

Garcia ritorna al Real Madrid dopo sette anni: i dettagli dietro le quinte

Pubblicità
Garcia ritorna al Real Madrid dopo sette anni: i dettagli dietro le quinte

Il manager francese si prepara ad affrontare il Real Madrid, in quello che viene considerato come un atto di rivalsa verso il destino.

Rudi Garcia domani sera si troverà al centro di una grande sfida europea, in quanto guiderà il Napoli contro il Real Madrid come allenatore. Per lui, questa partita rappresenta anche una sorta di risarcimento verso il destino. Secondo quanto riportato da Il Mattino di oggi, “Per Garcia, affrontare il Real Madrid chiuderebbe un cerchio. Aspetta questa partita da oltre sette anni, poiché avrebbe dovuto confrontarsi con i Blancos negli ottavi di finale della Champions nel 2016, ma è stato licenziato poche settimane prima dalla Roma”.

Quindi, ci è voluto del tempo per poterli affrontare di nuovo, anche se nel frattempo è stato capace di raggiungere una storica semifinale di Champions League con il Lione. E potrebbe voler chiarire alcune cose nella conferenza stampa di oggi, ricordando i giorni turbolenti che ha vissuto a Roma”, si legge sull’autorevole quotidiano campano. Il tecnico francese proverà a sfidare le probabilità e a sconfiggere il Real Madrid, un risultato che sarebbe una grande soddisfazione personale sia per lui che per la sua squadra.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.