venerdì, Novembre 15, 2024

Caressa: “Attacco ingiusto a Garcia, Osimhen deve chiedere scusa pubblicamente”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lukaku delude ancora in Belgio-Italia

Il giornalista di Sky Sport non ha apprezzato il comportamento del bomber del Napoli e auspica un messaggio di scuse da parte sua.

PUBBLICITA

Victor Osimhen non ha risparmiato critiche a Rudi Garcia, lamentandosi apertamente con l’allenatore del Napoli al termine della partita a Bologna, quando il mister lo ha sostituito con Giovanni Simeone. Il calciatore nigeriano, che aveva anche fallito un rigore, si è detto incredulo per la decisione dell’allenatore azzurro, urlandogli contro e sostenendo che il Cholito avrebbe al massimo dovuto affiancarlo invece di prendere il suo posto.

Fabio Caressa, dagli studi di Sky Calcio Club, ha commentato l’episodio in questo modo: “E’ la seconda volta che accade un disaccordo nei confronti di Rudi Garcia quando uno degli idoli dello spogliatoio viene sostituito… Ma è giusto il gesto di Osimhen? Garcia sta già attraversando delle difficoltà, avendo ereditato la squadra di Spalletti; quindi, secondo me, non aiuta. Ci sono momenti e momenti per dire quello che si pensa. Garcia è stato oggetto di un attacco pubblico da parte di Osimhen e il calciatore nigeriano, secondo me, dovrebbe scusarsi pubblicamente già da domani”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento