venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Caressa: “Attacco ingiusto a Garcia, Osimhen deve chiedere scusa pubblicamente”

Il giornalista di Sky Sport non ha apprezzato il comportamento del bomber del Napoli e auspica un messaggio di scuse da parte sua.

Victor Osimhen non ha risparmiato critiche a Rudi Garcia, lamentandosi apertamente con l’allenatore del Napoli al termine della partita a Bologna, quando il mister lo ha sostituito con Giovanni Simeone. Il calciatore nigeriano, che aveva anche fallito un rigore, si è detto incredulo per la decisione dell’allenatore azzurro, urlandogli contro e sostenendo che il Cholito avrebbe al massimo dovuto affiancarlo invece di prendere il suo posto.

Fabio Caressa, dagli studi di Sky Calcio Club, ha commentato l’episodio in questo modo: “E’ la seconda volta che accade un disaccordo nei confronti di Rudi Garcia quando uno degli idoli dello spogliatoio viene sostituito… Ma è giusto il gesto di Osimhen? Garcia sta già attraversando delle difficoltà, avendo ereditato la squadra di Spalletti; quindi, secondo me, non aiuta. Ci sono momenti e momenti per dire quello che si pensa. Garcia è stato oggetto di un attacco pubblico da parte di Osimhen e il calciatore nigeriano, secondo me, dovrebbe scusarsi pubblicamente già da domani”.

Fonte