Seguici
Notizie live
Caricamento...

Di Canio: ”Napoli, il giocattolo si è rotto: si stanno smontando da soli”

Pubblicità
Di Canio: ”Napoli, il giocattolo si è rotto: si stanno smontando da soli”

L’ex attaccante azzurro parla dagli studi di Sky Sport: “Vedo l’Inter più matura. A Napoli le cose non vanno bene”.

Paolo Di Canio, ex attaccante di Napoli, Lazio, West Ham e Juventus, oggi opinionista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Sky Calcio Club’, programma di approfondimento sulla Serie A: “Il Napoli ha avuto un buon avvio lo scorso anno, ma ora vedo l’Inter più matura rispetto alle altre squadre. Con il centrocampo attuale, Inzaghi può fare male a chiunque. Davide Frattesi, in particolare, è un grande acquisto” ha dichiarato.

Ricordiamo che al momento il Napoli di Rudi Garcia occupa il settimo posto in classifica, con otto punti ottenuti in cinque giornate, sette in meno rispetto alla capolista Inter, che guida la classifica con il punteggio pieno.

Pubblicità

Secondo l’ex calciatore azzurro, qualcosa non va bene con Rudi Garcia alla guida della squadra partenopea: “ […] Il Napoli sta smontando il giocattolo: si stanno smontando da soli, in questo avvio di stagione” ha commentato.

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.