mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

Napoli in pressing su Terrier del Leverkusen, ma con due infortuni pesanti alle spalle

Terrier al Napoli: Un'opportunità da tenere d'occhio, ma attenti...

A Napoli, avventura turbolenta per i tifosi Chelsea: feriti da accoltellate e confermati in ospedale dal club inglese

Incidente a Napoli: Tifosi del Chelsea feriti, che amarezza...

Marianucci verso la Cremonese, ci siamo quasi: quando arriva l’ok dal Napoli?

#ForzaAzzurri, il Napoli sta per accogliere Marianucci: un rinforzo...

Napoli chiude un’altra trattativa: avanti tutta, come sempre sul mercato!

Napoli striglia l'accordo: 'Azzurri in festa, che soddisfazione! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Caressa, il pronostico sulla Champions: ”Vi svelo la possibilità di qualificazione del Napoli”

In una pubblicazione sui social, il noto commentatore sportivo Fabio Caressa ha avanzato una previsione sulle probabilità del Napoli nel girone di Champions League.

Il sorteggio di Nyon non è stato benevolo per tutte le squadre italiane che parteciperanno alla Champions League 2023/24. In una pubblicazione su Instagram, Fabio Caressa ha divertito a calcolare le chance di passaggio del turno. Il telecronista di Sky Sport ha chiarito inizialmente: “Ogni gruppo è indipendente, quindi le percentuali non possono essere confrontate tra squadre appartenenti a gruppi diversi. All’interno del gruppo, le percentuali indicano la mia opinione sulla probabilità di qualificazione di ogni squadra, quindi la somma totale non sarà mai del 100%”.

Per Caressa, sia Sarri che Simone Inzaghi hanno ottime possibilità di raggiungere gli ottavi di finale della massima competizione europea: “70% Atletico Madrid, 60% Lazio, 40% Feyenoord e 30% Celtic. Inter 65%, Benfica 50%, Salisburgo 45%, Real Sociedad 40%”.

Inoltre, il giornalista ha previsto addirittura un possibile primato nel girone C per la squadra di Rudi Garcia:Napoli 75%, Real Madrid 75%, Braga 15%, Union Berlino 35%”.

Caressa ha concluso parlando del gruppo difficile del Milan: “PSG 60%, Milan 50%, Borussia Dortmund 50%, Newcastle 40%”.

Fonte