martedì, Giugno 25, 2024

Il Milan ha acquisito Jovic: le parole di Criscitiello

Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia, ha espresso il suo parere sull’ultimo acquisto quasi confermato del Milan.

Sta per concludersi il trasferimento di un attaccante da parte del Milan. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, Luka Jovic diventerà il nuovo attaccante del Milan. Jovic è stato suggerito al Diavolo già dieci giorni fa, quando la dirigenza rossonera aveva altre opzioni. Ecco un estratto: “L’operazione è quasi conclusa, con un prestito di un anno. Stiamo scambiando i documenti. Mancano solo le firme e poi Stefano Pioli avrà il suo nuovo centravanti”.

Michele Criscitiello, ospite su SportItalia, ha commentato così la conclusione imminente dell’operazione da parte del Milan: “Ieri notte sembrava probabile che Taremi si trasferisse in rossonero. Poi, dopo poche ore, la situazione è cambiata. Il trasferimento di Jovic al Milan diventa quindi una ‘notizina’, ma potrebbe rivelarsi un importante acquisto per il club lombardo”. Nella scorsa stagione, Jovic ha segnato 6 gol in 31 partite.

Fonte


Leggi anche