giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Caressa: “Si parla di aggressività, ma è stato un autogol. È necessario ripensare alcune strategie”


Fabio Caressa, giornalista, ha parlato di alcuni argomenti che riguardano le squadre italiane ai microfoni di Sky Sport.

Il quarto turno di Serie A ha offerto risultati incredibili, come il pareggio a occhiali tra Empoli e Juventus, e la debacle del Venezia contro il Milan.

Analisi del pareggio tra Empoli e Juventus

PUBBLICITA

Il pareggio a occhiali tra Empoli e Juventus ha sorpreso molti tifosi e appassionati di calcio. Gli analisti hanno sottolineato come la squadra bianconera abbia avuto difficoltà a sfondare la difesa dell’Empoli nonostante il notevole potenziale offensivo. Questo risultato potrebbe portare a riflessioni tattiche importanti per l’allenatore della Juventus, soprattutto in vista dei prossimi impegni stagionali.

La debacle del Venezia contro il Milan

Sulla vittoria per 4-0 della squadra rossonera, il giornalista Fabio Caressa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “È bello che gli allenatori a inizio campionato parlino di grande aggressività, a patto che non diventi un suicidio come quello di ieri del Venezia. Se giochi con un’aggressività così e dopo mezzora stai 4-0 forse è meglio rivedere un po’ di cose…”. La debacle del Venezia ha evidenziato come una tattica troppo aggressiva possa essere controproducente se non ben gestita, portando a risultati disastrosi come quello contro il Milan.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI