“Come ho già detto, come L
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Casini: “Nuova calciopoli? Questo timore non c’è”
E, quando gli viene chiesto se teme una nuova calciopoli, risponde: “Questo timore non c’è, ma dobbiamo vedere cosa succede. In realtà bisognerebbe capire, una volta chiuse le indagini, cos’è successo. Ora è difficile commentare”.
Casini: “Tasse? Club vogliono pagare, ma in modo ragionevole”
“Tutti vogliono pagare, ma farlo in modo ragionevole e rateizzato in cinque anni come la legge prevede”, ha detto invece sul tema delle tasse che i club di Serie A devono versare allo stato entro il 22 dicembre e per le quali la Lega chiede di poter rateizzare in cinque anni senza pagare penali.
“Perché sanzionare delle società per il fatto che lo Stato gli ha consentito di sospendere i pagamenti fiscali? Questo è il punto, non si tratta di aiuti, ma di pagare in modo ragionevole”, ha aggiunto Casini.
Poi parlando della proposta di riforme che la Federcalcio aspetta dalle leghe ha ribadito come “a metà dicembre la proposta sarà pronta”, poco prima di essere interrotto dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che con sarcasmo davanti a cronisti ha detto: “Non gli date retta, è schiavo di Lotito”.