martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Casini: “Tasse, pronti a incontrare Abodi. Una soluzione va trovata”

“Noi siamo sempre disponibili a incontrare il ministro Abodi. Anzi, saremo contenti di farlo”. Ne ha parlato il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, a margine di un incontro con gli studenti del Liceo Mamiani a Roma, riferendosi alla proposta del ministro di aprire un tavolo con Serie A e Figc.

Casini: “Tasse? Dobbiamo trovare una soluzione”

“Stop alla rateizzazione delle tasse? Il ministro ha detto che stanno lavorando come governo per trovare una soluzione – ha aggiunto Casini – Una soluzione va trovata, visto che è un problema generale che riguarda non solo il calcio, ma tutto lo sport. Noi siamo collaborativi come sempre”.

Proseguendo la sua riflessione sul calcio italiano, concentrandosi in particolare sul tema della riforma, Casini ha aggiunto che “avremo un’assemblea il 15 dicembre dove approveremo un documento di proposte che manderemo a Figc e Abodi”.

Casini: “Pronti al fuorigioco semiautomatico in Serie A”

“Caso D’Onofrio? Vediamo. Non abbiamo ancora visto niente, dobbiamo leggere le carte e capire quello che è successo”, ha aggiunto Casini. “Impatto del Mondiale sulla Serie A? Lo scopriremo. La novità più importante è il fuorigioco semiautomatico. Siamo pronti, aspettiamo solo i passaggi formali con la Figc“.

“Il calcio italiano ha vissuto momenti ciclici di crisi e rinascita – ha aggiunto, riferendosi ai diversi casi che in queste ultime settimane stanno coinvolgendo il mondo del pallone – speriamo che arrivi presto la rinascita”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS