sabato, Aprile 27, 2024

Caso Acerbi, interviene il sindaco di Napoli: ”Mi auguro non sia stata una decisione influenzata”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Il sindaco di Napoli esprime perplessità sulla decisione del Giudice Sportivo nel caso Acerbi

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha espresso la sua perplessità riguardo alla decisione del Giudice Sportivo di assolvere Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo nei confronti di Juan Jesus. Durante una trasmissione televisiva, il sindaco ha dichiarato di essere rimasto sorpreso dalla decisione, sottolineando che la reazione di Juan Jesus era stata segnalata come abbastanza seria da non poter essere una finzione.

Secondo il sindaco Manfredi, pur non essendoci prove evidenti degli insulti razzisti, la mancanza di certezze lascia molti dubbi sulla decisione presa. Egli ha espresso la speranza che la scelta del Giudice Sportivo non sia stata influenzata da pregiudizi e ha ribadito l’importanza di combattere il razzismo con determinazione, soprattutto negli ambiti sportivi.

Il sindaco di Napoli ha evidenziato la necessità di contrastare con forza qualsiasi manifestazione di razzismo, anche all’interno dei campi da gioco, e ha manifestato la sua perplessità riguardo alla mancata sanzione nei confronti del difensore Francesco Acerbi, giocatore dell’Inter.

Source: Link all’articolo

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS