Caso PLUSVALENZE, il legale del NAPOLI: “Impianto accusatorio insufficiente”

Il legale del Napoli sul caso Plusvalenze: “Impianto accusatorio insufficiente”

PUBBLICITA

Mattia Grassani, il legale del Napoli coinvolto nel caso Plusvalenze, ha commentato l’inchiesta in seguito alle richieste della Procura Figc di inibizione, tra cui il presidente De Laurentiis.

Grassani si è detto fiducioso sul fatto che non si arrivi ad una condanna, sottolineando che conosce le carte del procedimento e ritiene che l’impianto accusatorio sia insufficiente. Ha ribadito che non si possono condannare dirigenti basandosi su opinioni diverse riguardo alla valutazione di alcuni calciatori, senza criteri riconosciuti da organismi sportivi nazionali ed internazionali.

Il legale ha espresso sorpresa per la richiesta, considerando che la sanzione minima per le persone fisiche consiste nell’inibizione per sei mesi. Ha sottolineato che l’operazione Osimhen è l’unica contestata dalla Procura Federale che riguarda il Napoli e che non proviene dalla Procura della Repubblica di Torino. Ha anche notato che l’accusa sembra aver maggiormente colpito le persone piuttosto che i club.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Monza, Palladino: “La Salernitana è ancora viva e avrà voglia di riscatto”

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dei suoi contro la Salernitana: "Alla ripresa delle attività, abbiamo analizzato attentamente l'ultima partita, una pratica che seguiamo sistematicamente, indipendentemente dall'esito della partita, che sia una vittoria o una sconfitta". "Contro il Milan, abbiamo mostrato molte aspetti positivi e interpretato il match in modo eccellente. Tuttavia, ho sottolineato ai giocatori l'importanza di dare rilevanza anche alla sfida imminente con la Salernitana....

Napoli, le ultime verso Cagliari: Zielinski da valutare. E Osimhen…

Victor Osimhen è attualmente affetto da influenza, mettendo a rischio la sua partecipazione nella partita del Napoli in trasferta a Cagliari domenica prossima. L'attaccante azzurro non ha partecipato all'allenamento sul campo oggi, optando invece per un lavoro personalizzato in palestra, a seguito di leggeri sintomi rilevati nella giornata precedente. Nei prossimi giorni si valuterà lo stato di salute del bomber nigeriano, tornato in campo mercoledì al Maradona dopo una pausa di due mesi per...