mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

BRUSCOLOTTI bacchetta SPALLETTI: “Troppo aziendalista, con la Fiorentina scelte sbagliate”

Ex capitano del Napoli critica Spalletti: “Scelte sbagliate contro la Fiorentina”

Durante una trasmissione su Radio Marte, Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha espresso il suo disappunto riguardo alla sconfitta degli azzurri contro la Fiorentina e alle recenti dichiarazioni di Koulibaly e Spalletti. Bruscolotti ha sottolineato l’importanza di affrontare le problematiche interne tra giocatori e staff tecnico all’interno dello spogliatoio anziché davanti alle telecamere.

L’ex difensore ha evidenziato la mancanza di collaborazione attuale all’interno della squadra, affermando che ai suoi tempi la collaborazione e l’impegno in campo erano fondamentali. Ha inoltre puntato il dito contro Spalletti, accusandolo di essere troppo “aziendalista” nelle sue scelte e di dare troppa importanza al mercato, piuttosto che concentrarsi sul gioco e sulle condizioni fisiche dei giocatori.

Bruscolotti ha commentato anche la situazione al Maradona, sottolineando l’importanza di ottenere risultati positivi in casa e il supporto fondamentale del pubblico. Ha inoltre espresso la speranza che con l’apporto di giocatori come Anguissa a centrocampo la situazione possa migliorare, ma ha ribadito l’importanza dell’impegno di tutti i giocatori della squadra.

Il Napoli si trova ad affrontare una fase critica e le critiche dell’ex capitano mettono in luce le difficoltà e le scelte discutibili del club. Sembra che la collaborazione e l’impegno siano diventati fattori cruciali per il futuro della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS