Cassano: “All’inizio l’insultavo soltanto per tre mesi, poi è andato al Napoli dove ha ottenuto un ingaggio consistente”
Antonio Cassano, ex calciatore, ha condiviso un divertente aneddoto riguardo a un suo ex compagno di squadra durante un’intervista rilasciata a ‘Viva el Futbol’. Questo programma viene trasmesso in diretta su Twitch e vede la partecipazione di Ventona, Adani e dello stesso Cassano. Durante la trasmissione, Cassano ha raccontato del suo rapporto con Christian Maggio ai tempi della Sampdoria.
### L’amicizia con Christian Maggio
Cassano ha descritto Maggio come un ragazzo speciale, a cui è molto legato. Ha raccontato che ogni volta che incontra Maggio, lo abbraccia con affetto. Tuttavia, ha anche rivelato che, inizialmente, i rapporti tra i due non erano così idilliaci. Nei primi tre mesi alla Sampdoria, Cassano voleva spesso insultare Maggio perché non riuscivano a intendersi sul campo. Cassano ha ricordato: “Gli davo la palla e arrivava sempre dopo e gli dicevo sempre: ‘Parti!'”.
### La crescita professionale
Nonostante le difficoltà iniziali, con il tempo i due hanno sviluppato una grande intesa e amicizia. Questo episodio evidenzia non solo l’importanza della comunicazione e della pazienza tra compagni di squadra, ma anche quanto queste esperienze possano rafforzare i legami personali e professionali.
Visualizza altre notizie.

