domenica, Aprile 28, 2024

Cassano distrugge la Juve: ”Deve conquistare lo Scudetto o ha fallito. Inter la squadra più potente in Serie A”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex calciatore nerazzurro ha elogiato la squadra di Inzaghi, meno quella di Allegri.

Antonio Cassano, tra le altre cose, ha anche commentato Inter Juventus in un’intervista con la Bobo Tv. Riguardo alla squadra nerazzurra, l’ex attaccante ha dichiarato: Le tre vittorie all’inizio del campionato non mi sorprendono: l’Inter gioca un calcio cinico, non subisce. E questo mi infastidisce: hai gettato via lo Scudetto per due anni. Due anni fa erano anche più forti di adesso. Quest’anno hanno un solo dovere: vincere lo Scudetto. Sono i chiari favoriti in Serie A”.

Riguardo a Simone Inzaghi, ha aggiunto: “Sta mettendo la squadra nella condizione di esprimersi al massimo, non c’è bisogno di fargli molti complimenti. Anzi, ha dato qualcosa in meno negli anni precedenti, perché non ha vinto il campionato”.

Infine, sulla Juve di Max Allegri: Devi competere solo per lo Scudetto, con l’Inter che è la squadra più potente, ma tu giochi solo una volta a settimana. Se non vinci lo Scudetto e ti ritrovi ancora a 20-30 punti di distanza, hai fallito. Rapporto Allegri-Giuntoli? Mi sembra che l’allenatore abbia fatto trapelare di preferire che non fosse arrivato”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS