Cassano fa il suo show su Twitch: un nome per il Napoli che fa discutere #Calcio #Napoli #Mercato
Antonio Cassano, sempre pronto a sparare cavolate dal divano, ha buttato lì un’idea durante una live su Twitch di qualche mese fa. Quel tizio, che ha passato più tempo a fare il fenomeno che a vincere trofei veri, si è messo a dare consigli sul mercato del Napoli come se ne capisse un sacco.
In quel suo intervento, Cassano non si è risparmiato e ha sganciato un nome che ha fatto alzare qualche sopracciglio tra i tifosi. “Ho pensato a lui per rinforzare l’attacco, perché il Napoli ha bisogno di qualcuno che sappia segnare come si deve”, ha dichiarato, come se il suo parere fosse oro colato. Ma dai, con il suo track record, è come se un comico di Zelig ti spiegasse come vincere lo scudetto.
Certo, il mercato è sempre un circo, e Cassano ci sa fare nel mescolare pettegolezzi con un po’ di verità. Ma tra i tifosi, c’è chi ride e chi si arrabbia, perché prendersi sul serio con consigli da Twitch è come fidarsi di un venditore di fumo. Aspettiamo di vedere se il Napoli ci dà retta, o se finisce tutto in una bolla d’aria.