venerdì, Maggio 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cassano: “Il più forte dieci italiano della storia. Mio idolo”

    Antonio Cassano: il suo omaggio a Lionel Messi e Roberto Baggio

    Antonio Cassano ha recentemente espresso la sua opinione sul talento nel mondo del calcio, riconoscendo il ruolo di Lionel Messi come uno dei più grandi calciatori di sempre. Tuttavia, l’ex calciatore italiano non ha mancato di elogiare anche il connazionale Roberto Baggio durante una puntata di “Bobo TV”.

    Cassano su Lionel Messi

    Negli ultimi tempi, Antonio Cassano si è soffermato sulle incredibili abilità di Lionel Messi, descrivendolo come uno dei giocatori più costanti e tecnicamente eccelsi della storia del calcio. Durante il suo intervento a “Bobo TV”, Cassano ha sottolineato come Messi rappresenti una vera e propria leggenda vivente nel panorama calcistico mondiale.

    Cassano su Roberto Baggio

    Durante lo stesso episodio di “Bobo TV”, Cassano ha rivolto l’attenzione anche a Roberto Baggio, lodandone le doti di numero 10 eccezionale nell’ambito del calcio italiano. Il ex attaccante ha evidenziato la versatilità di Baggio e la sua capacità unica di segnare gol spettacolari, come quello indimenticabile contro la Juventus quando vestiva la maglia del Brescia.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

    Leggi anche