martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Riccardo Trevisani analizza la situazione della Lazio e di Luis Alberto.

Durante una diretta sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha fornito interessanti spunti riguardo alla difficile situazione che coinvolge la Lazio in Serie A.

La vicenda di Luis Alberto in casa Lazio

Trevisani ha espresso stupore di fronte alle azioni di Luis Alberto, evidenziando il percorso e lo sforzo del giocatore per ottenere il suo attuale contratto. L’ex giocatore ha ipotizzato che la scelta di Luis Alberto potrebbe derivare da una frustrazione legata alla sua limitata considerazione da parte dell’allenatore, tranne in circostanze eccezionali. Trevisani ha sottolineato l’importanza del rispetto verso coloro che supportano economicamente un calciatore.

Considerazioni su Felipe Anderson e il suo trasferimento al Palmeiras

Trevisani ha confrontato la situazione di Luis Alberto con quella di Felipe Anderson, destinato al trasferimento al Palmeiras. Secondo l’opinione dell’ex calciatore, la partenza di Luis Alberto non rappresenterà una grande perdita per la Juventus, poiché il giocatore sarebbe in fase calante e il club bianconero disporrebbe già di valide alternative per il suo ruolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS