giovedì, Novembre 14, 2024

Cassano: “Parole scandalose di De Laurentiis su Kvaratskhelia. Avrei reagito male”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nell’ultima puntata del programma Bobo TV, l’ex calciatore Antonio Cassano ha condiviso la sua opinione sul momento difficile di Kvaratskhelia.

PUBBLICITA

Come ospite fisso della Bobo TV, Antonio Cassano ha analizzato le difficoltà del Napoli: “La loro difesa è in difficoltà ma ci sono due problemi più grandi. Uno è Lobotka, che è totalmente estraneo al gioco, e Garcia lo ha trasformato in un problema dopo esser stato il centrocampista più forte d’Europa. Il secondo problema riguarda Kvaratskhelia, che ha avuto una reazione che non avrebbe mai avuto con Spalletti. Il Napoli è diventato una squadra anarchica e gioca in modo caotico. Garcia che se ne va? Non stiamo scoprendo nulla di nuovo. Quando hai un genio come Spalletti e lo fai andare via, facendo di tutto per distruggere il gioco che aveva costruito”,

Poi Fantantonio si è scagliato proprio contro il presidente del Napoli: “Voglio dire solo una cosa a De Laurentiis ‘Chi è causa del suo male…’. Si è preso un bravo ragazzo. Secondo me non andrà bene e avrà un grande ostacolo con Garcia”.

Cassano ha concluso polemicamente: “La cosa più scandalosa è stata la risposta di De Laurentiis sulla notizia del rinnovo di Kvaratskhelia, il presidente ha detto che sono “caz*ate”. Lui è un bravo ragazzo, ma se fossi stato al suo posto avrei rivoltato lo spogliatoio, avrei distrutto tutto come a Madrid. Lui non l’ha fatto perché è un bravo ragazzo”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento