venerdì, Gennaio 9, 2026

Da non perdere

Lucca snobba l’estero, Napoli valuta scambio con la Roma per un’opportunità giusta

Il futuro di Lorenzo Lucca è un'incognita dopo la...

Rocchi approva Marchetti per Napoli-Verona: gli episodi sotto i riflettori dei tifosi azzurri

Che ingiustizia arbitrale nella partita del Napoli contro il...

Napoli prepara la formazione per l’Inter: due mosse fresche con Spinazzola protagonista

#ForzaNapoli, il Corriere prova a sbirciare le mosse di...

Napoli ci riprova con Sterling, la linea di Conte: l’ingaggio è davvero gestibile?

Napoli in caccia di Sterling: un colpo che ci...
PUBBLICITA

Cassano e la profezia sul Napoli: l’aveva predetto e ora si è avverata

Dopo la sconfitta interna del Napoli contro l’Empoli, le dichiarazioni di Antonio Cassano rilasciate qualche settimana fa alla Bobo TV, prima che Fantantonio venisse messo alla porta insieme con Adani e Ventola, risuonano più forti che mai.

Il Napoli sta vivendo un periodo difficile. Dopo il pareggio in Champions League contro l’Union Berlino, la squadra di Garcia ha perso anche contro l’Empoli al Maradona. La possibilità di vincere il campionato va sempre più affievolendosi, e il destino del tecnico francese sembra segnato.

Antonio Cassano aveva fatto alcune dichiarazioni che si sono rivelate profetiche: “Non sono un mago, ma è evidente che il Napoli non ha né testa né coda. Fa fatica, non gioca bene, non ha idee. Soprattutto c’è confusione in Garcia e quello che sta facendo fare ai calciatori.”

Cassano aveva anche predetto il destino di Garcia: “Garcia andrà via. Non abbiamo scoperto l’acqua calda. Quando hai un genio come Spalletti e lo lasci andare via facendo di tutto per rovinare il gioco costruito, dico solo una cosa a De Laurentiis ‘Chi è causa del suo male..’. Si prendi una brava persona. Per me non cambierà nulla e con Garcia farà grande fatica.”

Fonte: