MEDIASET – Napoli: da oggi un traghettatore, futuro su Farioli

Dopo la sconfitta contro l’Empoli, la redazione di SportMediaset sta osservando attentamente il destino della panchina del Napoli.

PUBBLICITA

La dirigenza sta riflettendo sul da farsi dopo il recente risultato negativo. L’obiettivo di Conte sembra ormai irraggiungibile e sembra molto probabile che il presidente De Laurentiis opti per un traghettatore, in attesa di ripartire nella prossima stagione con un allenatore a lungo termine, un po’ come un “Sarri 2.0”.

Il nome che gira con insistenza è quello di Francesco Farioli, il giovane allenatore che ha ottenuto ottimi risultati con il Nizza. Allo stesso tempo, è necessario puntare su un allenatore disponibile e disposto a giocarsi il proprio futuro, anche se potrebbe trattarsi di un incarico di breve durata.

Tra i nomi più papabili spiccano Fabio Cannavaro, che conosce bene l’ambiente e ha mostrato interesse, Walter Mazzarri, il primo allenatore durante la gestione De Laurentiis a portare il Napoli ai vertici della classifica, e Igor Tudor, già da tempo nel mirino della dirigenza e attualmente libero dopo la fine dell’esperienza al Marsiglia.

A meno di decisioni sorprendenti del presidente, sembra che il futuro della panchina del Napoli sia legato a uno di questi nomi.

Fonte:

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Bruscolotti: “Mazzarri intervenga subito, non possiamo guardare”

Bruscolotti: "Mazzarri deve intervenire immediatamente, non possiamo permetterci di restare inermi" Il Napoli ha subito un'altra sconfitta nello stadio Diego Armando Maradona. Durante la trasmissione televisiva "Campania Sport" su Canale 21, Giuseppe Bruscolotti ha analizzato l'ultima prestazione della squadra. L'Inter ha ottenuto una vittoria con un punteggio di 0-3, riprendendo il comando della classifica di Serie A. Questa sconfitta è particolarmente amara per gli azzurri, che avrebbero potuto ridurre il divario di punti con i nerazzurri. Bruscolotti, ex difensore e simbolo del Napoli, ha espresso preoccupazione per la fase difensiva della squadra. "Se fossi in Walter Mazzarri interverrei subito per registrare la...