martedì, Giugno 25, 2024

MEDIASET – Napoli: da oggi un traghettatore, futuro su Farioli

Dopo la sconfitta contro l’Empoli, la redazione di SportMediaset sta osservando attentamente il destino della panchina del Napoli.

La dirigenza sta riflettendo sul da farsi dopo il recente risultato negativo. L’obiettivo di Conte sembra ormai irraggiungibile e sembra molto probabile che il presidente De Laurentiis opti per un traghettatore, in attesa di ripartire nella prossima stagione con un allenatore a lungo termine, un po’ come un “Sarri 2.0”.

Il nome che gira con insistenza è quello di Francesco Farioli, il giovane allenatore che ha ottenuto ottimi risultati con il Nizza. Allo stesso tempo, è necessario puntare su un allenatore disponibile e disposto a giocarsi il proprio futuro, anche se potrebbe trattarsi di un incarico di breve durata.

Tra i nomi più papabili spiccano Fabio Cannavaro, che conosce bene l’ambiente e ha mostrato interesse, Walter Mazzarri, il primo allenatore durante la gestione De Laurentiis a portare il Napoli ai vertici della classifica, e Igor Tudor, già da tempo nel mirino della dirigenza e attualmente libero dopo la fine dell’esperienza al Marsiglia.

A meno di decisioni sorprendenti del presidente, sembra che il futuro della panchina del Napoli sia legato a uno di questi nomi.

Fonte:


Leggi anche